Per la nostra agenzia “fare pubblicità” significa creare contenuti Memorabili – Riconoscibili e Misurabili. Per la creatività usiamo appieno il nostro cervello e la nostra intelligenza, per la pianificazione usiamo oltre alla nostra decennale esperienza nel mondo dei media, i più sofisticati strumenti di pianificazione da Kubik (Mediasoft) ai tools per i media Soft fino all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.
Siamo l’ideale intermediario fra cliente e concessionario. Abbiamo negli anni instaurato rapporti di collaborazione con tutte le più importanti concessionarie italiane ed estere. Fra i nostri partner per la TV da Rai a Mediaset da CairoRCS a Discovery e Sky.
Desideriamo stare al passo con un pubblico sempre più cosciente, attivo e scrupoloso; è quindi necessario che ciascun messaggio pubblicitario venga trasmesso sul canale adeguato e con un contenuto appropriato;
proprio per questo analizziamo accuratamente dati quali GRP, Reach, Affinità, Profili e Brand Safety per ottenere una precisa pianificazione della campagna e una capillare diffusione del messaggio.
Sosteniamo che la miglior tattica sia una comunicazione integrata che operi quindi sia sul versante tradizionale, con contenuti accessibili a tutti e che garantiscano vastissima visibilità, sia su quello digitale, che consti di una notevole ottimizzazione dei costi e di una selezione degli interessi del consumatore, garantendo così un accurato microtargeting. Con la continua applicazione della formula MRM Memorabile – Riconoscibile e Misurabile come in un loop retroattivo e con approssimazioni successive otteniamo la miglio soluzione comunicativa.